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Come fare

Trovate il mezzo pubblicitario che fa per voi

Grazie a questa piattaforma è facile trovare il mezzo pubblicitario giusto per il vostro prodotto o servizio. Per la ricerca è possibile scegliere fra le seguenti opzioni.

  1. Selezionate la sede di vostra scelta e, se lo desiderate, indicate un concetto per visualizzare le opzioni. In seguito, potrete facilmente filtrare i risultati in base a ulteriori criteri.
  2. Navigate tra gli annunci o date un’occhiata ai mezzi pubblicitari disponibili nella data desiderata.
  3. Scoprite quali mezzi pubblicitari offre la vostra filiale di fiducia.

Create un account

Una volta individuato il mezzo pubblicitario che fa al caso vostro, sarete solo a un passo dalla prenotazione. Cliccate quindi su «Registrazione» e create un account personale. Vi verrà chiesto di descrivere il vostro modello di progetto affinché possiate effettuare le prenotazioni in tutta semplicità.

Prenotazione

Prenotazione immediata

La maggior parte delle promozioni pop-up Light, dei dispenser, dei volantini e dei box per la consulenza può essere riservata tramite prenotazione immediata. Questo tipo di prenotazione è vincolante e il pagamento viene effettuato direttamente con carta di credito, carta di debito della Posta o, previa autorizzazione, tramite fattura.

Richieste di prenotazione

Alcune richieste relative a promozioni pop-up Light, dispenser, volantini e box per la consulenza devono essere approvate manualmente dalla filiale competente. Questo tipo di prenotazione è vincolante e il pagamento viene effettuato direttamente con carta di credito, carta di debito della Posta o, previa autorizzazione, tramite fattura al momento dell’invio della richiesta.

Ecco come procedere

Cliccate sul pulsante «Richiedere prenotazione» 1. Selezionate il vostro modello di progetto e aggiungete eventuali informazioni ulteriori 2. Cliccate su «Accedere al pagamento» e inserite le informazioni necessarie 3. Cliccate su «Inviare» per inoltrare la richiesta di prenotazione in modo vincolante

Riceverete una notifica nonché una conferma della prenotazione una volta che quest’ultima sarà stata approvata.

Richieste di prenotazione non vincolanti

Per le pop-up box e le promozioni pop-up Premium è necessaria una richiesta di prenotazione, che tuttavia non è vincolante.

Ecco come procedere

  1. Cliccate sul pulsante «Richiedere prenotazione»
  2. Selezionate il vostro modello di progetto e aggiungete eventuali informazioni ulteriori
  3. Cliccate su «Accedere al pagamento» e inserite le informazioni necessarie
  4. Cliccate su «Inviare» per inoltrare la richiesta di prenotazione in modo vincolante

Successivamente sarete contattati dalla persona competente. Una volta chiariti i dettagli, riceverete un’offerta con relativa richiesta di conferma della prenotazione e l’invito a procedere al pagamento con carta di credito, carta di debito della Posta o, previa autorizzazione, tramite fattura.

Prenotazione sul posto

Le superfici pubblicitarie possono essere prenotate anche presso la vostra filiale di fiducia; a tal fine vi consigliamo di rivolgervi direttamente a quest’ultima. Il nostro personale sarà lieto di assistervi nella creazione di un account ed è autorizzato a effettuare prenotazioni per vostro conto. La prenotazione sul posto vi offre inoltre la possibilità di pagare in contanti o con carta di debito.

Pagamento

Il pagamento viene elaborato in tutta sicurezza tramite la piattaforma Stripe. Nel caso delle richieste di prenotazione, esso riceve una preautorizzazione al momento dell’invio della richiesta e viene successivamente autorizzato non appena la richiesta risulta approvata (tramite procedura automatica o manuale). Nel caso delle richieste di prenotazione non vincolanti, viene inviata un’offerta in cui si invita la o il cliente a inserire le informazioni di pagamento. Una volta accettata l’offerta e fornite le informazioni necessarie, il pagamento è autorizzato.

Pagamento dietro fattura

Le opzioni prevedono anche il pagamento dietro fattura purché esista un rapporto di fatturazione valido con la Posta. Questa modalità di pagamento può essere richiesta qui. Il pagamento dietro fattura può essere richiesto tramite l’apposito modulo di richiesta previo rapporto di fatturazione già esistente.

Fatture

Le fatture relative alle prenotazioni vengono generate automaticamente e si trovano nella posta in arrivo.

Rinvio

Purtroppo, non è possibile riprogrammare la prenotazione autonomamente. Eventuali rinvii devono essere comunicati per e-mail. La persona responsabile sarà lieta di fornirvi assistenza.

Annullamento e rimborso

Le prenotazioni annullate fino a due settimane (14 giorni) prima dell’inizio della locazione vengono rimborsate al 50% (detratte le commissioni). L’annullamento deve avvenire in ogni caso per iscritto entro le ore 12.00 CET (ora dell’Europa centrale) del giorno in questione. In caso di annullamento da parte del locatore, non sono previste commissioni a carico del locatario. Qualora la prenotazione venga annullata dal locatario, questi è soggetto al pagamento di una commissione pari al 4%. Quest’ultima viene meno in caso di disdetta da parte del locatore. Affinché i rimborsi possano essere elaborati in modo tempestivo, assicuratevi di aver definito un metodo di pagamento nel vostro account.

Iter della promozione

Il giorno della promozione contattate il personale della filiale prenotata durante i relativi orari di apertura. Il materiale promozionale deve essere trasportato, montato e smontato autonomamente. La concessione di un’offerta dipende altresì dal tipo di prodotto oggetto della locazione (a tal proposito si rimanda alle rispettive CG). In caso di eventuali domande, il nostro personale resta a vostra disposizione e sarà lieto di fornirvi il supporto necessario.